venerdì 5 dicembre 2014

La cova prosegue: 10° PT e -3 al test

Oggi siamo al 10° PT, non mi sembra vero che fra tre giorni farò il test...almeno spero, ho letto che il ciclo può arrivare anche prima del termine!
Stamattina sono un pò agitata, insomma, comincio ad essere impaziente...
Ieri il mio dolcissimo Re mi ha detto: ma mi prometti che non ci rimani male se è negativo? Io gli ho risposto che il primo giorno un pò ci rimarrò male si, non foss'altro per tutto l'impegno che ci abbiamo messo...e poi gli ho detto che anche se stiamo cercando di prepararci a quel negativo, umanamente per il 50% cerco di pensare a quella situazione ma per il restante 50% penso a come sarà se fosse positivo...
Quello che so è che è emotivamente faticoso...sono stanca e non vorrei pensare a nulla. Per fortuna c'è questo ponte dell'Immacolata così stacchiamo per tre giorni.
Fisicamente sto abbastanza bene: non ho grandi sintomi di nessun genere, resta la pesantezza alle ovaie e ogni tanto un crampetto ma niente di che. Le punture di progesterone sono l'unica nota dolente, creano dei bozzi per il liquido denso e oleoso, ma stiamo migliorando di giorno in giorno con vari escamotage, l'ultimo è un impacco con gel aloe vera e due goccine di tea tree oil che mi hanno aiutato tanto per l'infiammazione!
Credo che la prossima volta che scriverò sarà per l'esito.
E se l'esito dovesse essere negativo forse non scriverò più.
Non lo so, vedremo...ora come ora non mi sembra abbia più senso scrivere...perchè se dovesse essere negativo io vorrei metterci un punto. Non vorrei riprovarci (con la PMA, i rapporti con mio marito riprenderanno finalmente dopo questo periodo di astinenza forzata!!!) e non vorrei più pensarci. Ma mi rendo conto lucidamente che questo pensiero è dato dalla fatica degli ultimi due anni.
Quindi di certo so che per tutte le vacanze di Natale non vorrò pensarci, ecco.
Poi vedremo.



4 commenti:

  1. ...allora io aspetto e covo un pò con te! ;)

    Kiki

    RispondiElimina
  2. Ti ho appena inviato una mail! Anche in questo le nostre storie si assomigliano..zero sintomi presente!! Ah quanto vorrei un segnale premonitore! Manca poco dai stringi i denti! Iaia81

    RispondiElimina
  3. Ti penserò tantissimo...e qualsiasi cosa succeda e qualsiasi cosa deciderai per il futuro sono con te!!! Sei una grande donna, forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ti ho pensato e ti penso tanto
    come va?
    susi

    RispondiElimina