giovedì 20 novembre 2014

Primo controllo ecografico: sorpresa!!

Sono ancora stordita....meno male che da Chianciano sono venuta direttamente in ufficio così ho da fare e non ci penso!
Stamattina prelievo e controllo ecografico, la Mei mi guarda e mi fa: ah ma qui siamo pronti! 
Detta le misure dei miei follicoli ciccioni all'assistente e poi mi dice: ok a questo punto ci vediamo sabato per il prelievo ovocitario.
E io: cioè...dovevo fare altre due ecografie, non le faccio più?!
No, venga sabato direttamente per il prelievo.

Ecco, sabato pick up!

Mi ha dato istruzioni per non prendere più una serie di medicinali e per fare un unico punturone di Ovitrelle pre-prelievo, poi protocollo di preparazione al prelievo da eseguire tra venerdì sera e sabato mattina.
Siamo pronti.
Ci siamo.
Una settimana prima del previsto.
"Così 'sta storia 'a famo più corta" cit. mio marito!! :D

Sono emozionata ma mi sforzo di rimanere con i piedi per terra. Abbiamo una possibilità su tre, questo dato rimane invariato.
Però vivo come un dono che siamo arrivati fino a qui in maniera tranquilla e serena, io e il mio Re.
Sarebbe potuto essere un percorso più difficile, invece per ora va tutto bene. E ringrazio Dio.

Il prossimo ostacolo sono il recupero degli ovociti: quanti? Saranno buoni? Vedremo, una cosa alla volta.




11 commenti:

  1. Sottovoce ti mando un "in bocca al lupo" per sabato...ti leggo sempre e incrocio le dita per te!! ;)

    Kiki

    RispondiElimina
  2. Sottovoce ti mando un "in bocca al lupo"....ti leggo sempre e incrocio le dita per te!!! ;)

    Kiki

    RispondiElimina
  3. Uau, che emozione!!! Concordo con tuo marito, punture in meno, sbattimenti e ansia in meno!!! Sabato ti penserò tantissimo!!! Un bacione grande grande!!!! Forza ovetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Uau! E che sorpresa! hai ragione è proprio un dono :) io mi immaginavo chissà quali effetti collaterali avessero questi farmaci ed invece niente fortunatamente! Speriamo che anche il pick up ci riservi belle sorprese! In bocca al lupo per sabato!! iaia81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ora che siamo ad un passo un pò di fifa ce l'ho...ma secondo me stasera sarò talmente stanca che non ci penserò nemmeno! Incrociamo le dita! Tu quando hai prossima eco? Lunedì tocca a te, no? Baci!!!

      Elimina
  5. omammmaaaaaaaa…di già? ma è bellissimo!!! veloce e senza tanti stresssss!!!
    dì la verità..avevi proprio una gran voglia di indossare quella stilossissima camicia da notte e non vedevi l'ora!!
    un mega galattico in bocca al lupo…!!!!baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, la camicia da notte è stat la prima a finire in valigia! ;)
      Grazie bella, un bacio.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Che piacere il tuo commento! Lo dico davvero con sincerità! Grazie.....

      Elimina