lunedì 19 agosto 2013

Sfogatoio

La faccio breve.
Sto al 13 o 14 po (faccina sorridente la sera del 5/08, niente faccina la sera del 6/08), quasi niente sintomi e quelli che ho potrebbero essere tutto e niente. Ogni tanto qualche fitta, stamattina appena sveglia malessere.
Ma soprattutto, vampate di caldo e forte agitazione. Sensazione di bagnato e un pò di muco bianco.
Che potrebbe voler dire comunque ciclo...

Purtroppo nonostante io mi dica che domani o dopodomani arriveranno le rosse, mi parte la testa e comincio a fare voli.....mi immagino come farò a fare il test insieme al mio Re, su Skype? E poi come lo diremo ai nostri genitori? E poi come saranno i primi mesi senza di lui? E il ginecologo? Praticamene lo devo ancora scegliere, come farò?

Sono pazza e dopodomani sarò in lacrime per l'arrivo del ciclo. Ma passerà, passeranno i nuvoloni e per un paio di mesi starò serena perchè tanto non c'è rischio nè opportunità di riprovarci, visto che il mio maritino ritorna fra 46 giorni.

Due mesi di tranquillità, mi ci vogliono.




  

4 commenti: