giovedì 25 luglio 2013

Quaquaraquà

Sono io qui il quaquaraquà. Incoraggio tutte, tutte voi e lo faccio col cuore.

E io oggi sono depressa perchè arriva il ciclo, perchè maritino è guarito e non ha più il batterio perciò non ha più nessun problema e apparentemente nemmeno io ma tutto questo evidentemente non basta! Ora partirà per due mesi e mi mancherà da morire e sarò sola con la sensazione di smarrimento senza avere idea di cosa fare a chi rivolgermi a chi chiedere.

Avrei voglia di andare in bagno e piangere per almeno un quarto d'ora di seguito, maledetti ormoni...invece sto in ufficio, sola e non posso muovermi.

Invoco la menopausa, non ne posso più, è logorante.

9 commenti:

  1. Tesoro ti abbraccio forte. Passerà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già passato, con il passare delle rosse...mi tocca una volta al mese!! Grazie cara...

      Elimina
  2. Anch'io sto in ufficio e anch'io sento il ciclo che si avvicina....perciò siamo in due, ti tengo stretta a distanza....Ce la faremo, se non è questa volta..arriverà la NOSTRA volta!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ellie, arriverà questa benedetta NOSTRA volta!!

      Elimina
  3. Purtroppo cara mia ci sono i momenti di sconforto e tu ti sei sempre dimostrata forte e positiva.
    Dai che passerà ,ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forte non so...a volte sembra una illusione...ma positiva si, mi salva sempre!
      Grazie bella!

      Elimina
  4. Ti mando un abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina