venerdì 18 gennaio 2013

Stanchezza

E' un periodo di pensieri confusi.
Provo a metterli in ordine, anzi, stilo una lista, poi per l'ordine vedremo:
1. mi sento stanca, tanto stanca, come quando non fai ferie da troppo tempo e hai alle spalle un periodo intenso, ma non è così! Ho alle spalle 10gg di ferie e a lavoro tutto tranquillo, ma io sono distrutta, mi alzo stanca e la sera crollo alle nove...mi sento una ameba...
2. essendo così stanca non faccio nulla: faccende di casa al minimo necessario, non cucino più, di vedere amici non se ne parla perchè crollo dal sonno...un'ameba, confermo
3. ricerca della cicogna: ovulazione in piena settimana e io sto in piedi per miracolo, come si fa a fare sesso?? Ho fatto uno sforzo sovraumano per due giorni ma io non voglio fare sforzi! Vorrei farlo con gioia! Mi viene da piangere anche a scriverlo ma non so come fare....
4. il fatto che il pupo non arrivi è fonte di sentimenti controversi: il punto è che io e il mio re ce lo diciamo, noi così stiamo bene, io e lui, siamo felici. Un pupo è una gioia, un tassello in più, ma se non dovesse arrivare noi siamo comunque felici. E allora se non arriva mi sento in colpa, forse non dovremmo essere felici comunque? Razionalmente è stupido, ma i sentimenti sono così, vengono e basta. Comunque non arriva e siamo al 7° mese. Ho preso appuntamento con la nuova gine, quella del blog , le ho scritto, mi ha risposto al volo dandomi il suo cell, l'ho chiamata e carinamente era pronta a segnalarmi qualcuno in ospedale come le avevo chiesto (visto che lei si è trasferita lontano da Roma), ma visto che ha mantenuto uno studio privato vicino a casa mia e visto che è stata così carina e disponibile...proviamo. Ho bisogno di umanità in questo momento.

Tutto questo mi abbatte, mi abbatte anche il fatto che sia tutto così sciocco, non c'è nulla di grave, di negativo, di storto. E non mi deve arrivare il ciclo, voglio dire, non sono gli ormoni!! E no, non sono incinta, ho ovulato ieri.....

A volte scrivere mi aiuta a riordinare le idee, a ripartire con energia, vediamo se anche questa volta è così.....

Nessun commento:

Posta un commento