venerdì 12 ottobre 2012

Cerco di pensare ad altro, anche se a volte sembro schizofrenica. Sono rientrata a lavoro ma in ufficio non c'è nessuno e poco da fare, perciò famelicamente mi butto su blog di DIY, cucina e sul mio amato lacasalingaideale, mi intrippo in progetti di cosine da fare e organizzazione della casa e della mia vita con maritino.
Poi succede che digito su google "casalinga e lavoratrice" e indovina un pò i risultati:


Ma che è una presa in giro???? "Mamma" ovunque!! Ho detto che sto cercando di non pensarci!!
Poi appunto, schizofrenicamente, ogni tanto mi piglia il matto e passo i pomeriggi a girare e rigirare sul tema della fertilità, a cercare di capire se devo pensare che ci sia un problema o se è solo questione di tempo, se sbagliamo il momento (Prima? Dopo? Durante l'ovulazione? Per non sbagliare facciamo SEMPRE??), se ovulo o non ovulo, se capisco quando ovulo,

Nessun commento:

Posta un commento