venerdì 3 agosto 2012

11 po

Sto considerando se fare il test precoce di gravidanza usando gli stick per l'ovulazione CB o no. Perchè dovrei farlo? Non ho nessun sintomo che mi faccia dire sono incinta o non sono incinta, ho solo gli accidenti di sintomi che potrebbero attestare sia l'una che l'altra cosa! Che complicata la vita di una donna!
Insomma perchè farlo? Tanto le rosse dovrebbero arrivare martedì. Beh certo, stikkerei domenica al 13 po. Recupero due giorni, ti pare?
Ora, gravidanza o non gravidanza, ormoni o non ormoni, in questo periodo me sò rotta, delle complicazioni e dei lamenti del mondo intorno a me: mi sembra che si sia smarrito il senso della semplicità e bontà delle cose e io ho la fase di rigetto. Il problema è che il rigetto mi porta a chiudermi come un riccio. Mi sa che ho bisogno di ferie.
Anyway, questo spirito particolare mi porta a rifugiarmi nei blog di tante mamme creative, eco, allegre, speranzose e sono incappata in questa "caccia al tesoro":
http://www.mammafelice.it/2012/07/02/presentami-un-blog/comment-page-2/#comment-371085

Innanzitutto è una fonte preziosissima di siti interessanti e utili e poi è la mia occasione per fare coming out.
A differenza - forse - di tanti altri blog, io vorrei che chi mi conosce non legga il mio blog. Non saprei spiegare perchè. Per ora no, almeno.
Però mi piacerebbe confrontarmi con altre blogger. E anche se timidamente, mi sono presentata. Vediamo che ne vien fuori!

Nessun commento:

Posta un commento